Risparmio energetico


Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo per essere eco-friendly anche online!

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Sharing Economy e sostenibilità ambientale, le sfide per il nostro futuro

29 settembre 2017

Rossi Ecocar nasce con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per la mobilità alternativa, offrendo auto ibride, elettriche, gpl e metano di tutti i più grandi brand del settore.

Le competenze acquisite in oltre 30 anni di storia Mercedes-Benz ci rendono dei consulenti in grado di accompagnare il cliente passo dopo passo verso la scelta della propria vettura, prestando attenzione ai bisogni, alle esigenze e ai valori che lo spingono all'acquisto: prezzo, eco-sostenibilità e green. 

LE SFIDE DI OGGI

L'evoluzione tecnologica sta radicalmente rivoluzionando il mondo dell'Automotive.

L'innovazione propone infatti nuovi modelli: l'auto non più come possesso ma come condivisione (Car Sharing), il rispetto dell'ambiente e la sostenibilità del trasporto (E-Mobility) in un contesto integrato di Smart City dove uomo – vettura – città sono interconnessi.

IL NOSTRO FUTURO

Il digitale rappresenta per noi uno strumento imprescindibile per abbracciare il cambiamento e raggiungere gli obiettivi del domani. La passione rimarrà nella sfera emozionale il sentimento principale nella scelta dell'auto.

Tuttavia le necessità delle nuove generazioni ci spingono a credere che il nostro business dovrà essere in grado di proporre un'offerta più legata ai servizi e al territorio.

Ciò significherà trasmettere i nostri valori in maniera innovativa, privilegiando il rapporto umano e valorizzando il legame con la nostra amata Umbria.

Team Rossi Ecocar

CONDIVIDI
Tags

Seguici su